Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.  Maggiori Informazioni
Ok
EPSON WORKFORCE DS-30 SCANNER DOCUMENTALE A4 CIS 48bit 600dpi
  • EPSON WORKFORCE DS-30 SCANNER DOCUMENTALE A4 CIS 48bit 600dpi

EPSON WORKFORCE DS-30 SCANNER DOCUMENTALE A4 CIS 48bit 600dpi

Cod. art.: 23306
Marca: Epson
Garanzia: Italia 24 mesi
Colore: Non Disponibile
Cod. EAN: 8715946500829
Cod. Produttore: B11B206301
Disponibilità: Disponibile ( 9 PZ )
Peso: 8 Kg
Evasione: 48 Ore Lavorative
Valutazione:
134,17 €
Tasse escluse
Quantità
48 Ore Lavorative

Epson Produttore
Epson
Italia 24 mesi Garanzia
Italia 24 mesi
 

 

 

 

Epson WorkForce DS-30 è il primo scanner portatile di Epson e uno dei modelli più leggeri disponibili sul mercato, pensato per chi lavora spesso fuori ufficio e deve gestire documenti in mobilità in modo rapido ed efficiente. Ovunque serva digitalizzare e archiviare documenti cartacei, per esempio biglietti da visita e moduli firmati, Epson WorkForce DS-30 è sempre pronto ed efficiente.
Portatile - È uno degli scanner più leggeri sul mercato (325 grammi) e la sua compattezza gli consente di andare ovunque. È inoltre facile da avviare, grazie all'alimentazione da USB 2.0.
Facilità di utilizzo - L'interfaccia è intuitiva e basta poco per saperla usare con facilità senza bisogno di una formazione speciale. Per questo Epson WorkForce DS-30 è ideale per tutti gli utenti, dai principianti a quelli più esperti.
Funzioni avanzate di imaging - Il software EpsonScan offre un'ampia gamma di funzionalità, tra cui i PDF con funzione di ricerca, il dropout RGB, l'allineamento automatico, il rilevamento automatico delle dimensioni della pagina, i PDF protetti, il miglioramento del testo, la rotazione automatica e la rimozione dei fori. Il software Abbyy Fine Reader consente il riconoscimento ottico dei caratteri, mentre Presto! BizCard 5 aiuta nella gestione dei biglietti da visita.
Software per la gestione dei documenti - Grazie al download gratuito di Document Capture Pro dal sito web di Epson, Epson WorkForce DS-30 può integrarsi facilmente nel flusso di lavoro aziendale attraverso i più diffusi sistemi di gestione dei documenti che utilizzano Windows. Unito a Document Capture Pro, DS-30 realizza scansioni su cloud, su e-mail e su SharePoint, senza dimenticare le altre funzioni di imaging per documenti - come il riconoscimento dei codici a barre e il supporto OCR-A / B zonale.

Tipo sensore: CIS
Formato: A4
Risoluzione di scansione ottica: 600 x 600 DPI
Interfaccia standard: USB
Profondità di scansione: 16 Bit

Epson
23306
9 Articoli

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione

16 altri prodotti della stessa categoria: